News
Categorie
L'AQUILA E IL CONDOR - Presentazioni Editoriale Attivita Cultura Globalizzazione Ecologia Economia Documenti Finanza
  • » Glossario Finanza
  • Opinioni e Proposte Giustizia Attualita Multimedia-TV
  • » Video
  • » TV
  • Recensioni Radio PuntoZenith Cinque per mille Storia Nascosta (cose mai dette) La Palestina: le ragioni di un conflitto Posta elettronica Note Legali


    email Invia un' email ad un amico | print Versione stampabile |

    Qui si perde la bussola...

    di Marina Chantal Rajani on Marzo 26,2007

    image
    Qui si perde la bussola…aiutatemi a capire

     

     

    Il portavoce  di Romano Prodi, ha scritto una lettera a La Stampa dicendo “sono vittima di me stesso” in relazione  alle foto emerse nell’ambito di Vallettopoli che lo ritrarrebbero in macchina fermo, vicino ad un transessuale. Ma perché, mi chiedo, tanto auto-sdegno e sgomento….io da semplice cittadina avevo capito che uno dei componenti dell’attuale maggioranza è Vladimir Luxuria con cui si discute in  Parlamento e si trattano importanti questioni pubbliche e con cui sono solidali la maggior parte degli elementi più incisivi del Governo…E allora dove sta il problema?Che ne dite, io non capisco .

     

    Non capisco neanche perché non si senta più parlare di pressioni per liberare il povero interprete afghano di Mastrogiacomo ancora nelle mani dei talebani? Forse perché non fa parte di quelli che contano nell’establishment dei neo-com?Temo fortemente per la sua vita, che finisca nell’orribile modo dell’autista del giornalista di Repubblica, sempre afgano, Syed Agha, sgozzato il 16 marzo dai rapitori di Mastrogiacomo. Sarebbe davvero razzista l’indifferenza ed io ho sempre sentito parlare, a gran voce, da questi signori di condanna al razzismo?

    Qui mi si fa davvero perdere la Trebisonda….

    1094 numero letture

    Ti e' piaciuto questo articolo?

    1 2 3 4 5 Rating: 5.00Rating: 5.00Rating: 5.00Rating: 5.00Rating: 5.00 (totale 2 voti)

     

     


    Copyright puntozenith.org - Powered by deanetwork -