Cosa sta succedendo nella scuola italiana?
May 30,2016 00:00 by redazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa sta succedendo nella scuola italiana,

in silenzio, senza che la maggior parte dei genitori ne siano consapevoli, mentre attività didattiche vengono presentate come "educazione sessuale" o innocenti spettacoli teatrali che vengono però gestiti da associazioni di propaganda omosessuale e transgender?

 

La maggior parte dei genitori è consapevole di quello che viene presentato ai loro figli, che ai maschietti vengono fatti indossare, nel corso di questi "giochi", abiti femminili e viceversa alle femminucce?

 

Sono consapevoli che alcuni dei corsi dichiarati "contro il bullismo" vengono tenuti da attivisti di associazione gay e transgender?

 

Sono consapevoli dei possibili danni ai più giovani quando si considera il genere (maschile e femminile) solo come frutto di condizionamenti sociali e ambientali e non il risultato  naturale della genetica del sesso?

 

E l'educazione sessuale ai bambini da 0 a 4 anni, quanto è giustificata?

 

Facciamo conoscere quello che sta accadendo: i francesi dicevano "Vive la difference!" e questo dovrebbe rimanere, malgrado le indicazioni di una qualsiasi O.M.S. volte a incentivare la confusione sessuale .